Menu
Carrello 0

Condizioni di vendita e Politica Resi

Riassunto politica resi ortohappy IT

Tempi di consegna

La spedizione avviene nello stesso giorno lavorativo se fatto dal lunedì al venerdì entro le 14:00. Riceverai il tuo ordine in 72-96 ore. Si intende che si tratta di giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.

Cambio di taglia

Se la taglia che hai ordinato vedi che non ti va bene, non ti preoccupare, hai incluso un cambio gratuito. Per fare il cambio scrivici a clienti@ortohappy.it con il tuo numero dell'ordine e la taglia che vorresti ricevere, noi ti daremo le informazioni necessarie per ritirare e ricevere il nuovo pacco.

Richiesta di fattura

Nel tuo ordine riceverai lo scontrino (o ricevuta). Se hai bisogno di fattura scrivici a clienti@ortohappy.it con la partita IVA o il tuo codice fiscale, nome e cognome completo e l'indirizzo di fatturazione e ti faremo avere la documentazione tramite mail.


Responsabilità

In Ortohappy ci preoccuperemo che la consegna del tuo ordine vada a buon fine. Non ci possiamo assumere la responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna.

Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet ortohappy.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Ortohappy, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità Prodotti

Ortohappy si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.

Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Prezzi

I prodotti esposti hanno l'IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti

Gli articoli ordinati dovranno essere pagati anticipatamente tramite Paypal.
 

Resi

Per danneggiamento durante il trasporto

Si accetteranno le restituzioni per danneggiamento entro le successive 48 ore dalla ricezione del prodotto, previa comunicazione al nostro servizio clienti, altrimenti non possiamo ritenerci responsabili di ricevere un prodotto difettoso.

Altri resi

Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, hai tempo 7 giorni, dal giorno della ricezione dell’ordine, per restituirlo. Sarà sufficiente comunicarlo al servizio clienti e far arrivare il prodotto integro, senza averlo utilizzato e nel suo imballaggio originale, includendo la garanzia, l’etichetta e le istruzioni d’uso. La restituzione presso il nostro magazzino è a carico di ortohappy.it. E’ molto importante che il prodotto sia imballato perfettamente. Se il prodotto è danneggiato per un imballaggio inappropriato, non accetteremo la restituzione, e non accetteremo la restituzione di prodotti tecnologici in mancanza de sigillo originale.

Una volta ricevuti i prodotti in magazzino e verificate le suddette condizioni, Ortohappy.it accetterà la restituzione del prodotto e procederà alla restituzione della somma pagata, secondo la modalità di pagamento effettuata, o in altro caso al rinvio del prodotto. Se il pagamento è stato fatto con carta di credito, verrà restituito l’importo nella carta stessa.

Nota: Riceverai la restituzione dell’importo entro massimo 15 giorni dalla ricezione del prodotto nel nostro magazzino.

Per avviare un reso, invia una e-mail a clienti@ortohappy.it o i chiami il numero 0458445646


Prima di avviare qualsiasi cambio non esiti a contattarci.

 

Contattaci anche tramite il form: